mercoledì 29 novembre 2023

Le Avventure di Elfo Martino...il mio primo libro!

Le avventure di Elfo Martino

 Eccomi tornata, dopo tanto tempo e con una novità.

Da tanti anni scrivo e metto da parte racconti di Natale per i più piccoli, dopo mille ripensamenti, mi sono finalmente decisa a farne un libro. 

Ne ho scelte 24 su quasi 250 che ne ho scritte, ma ho finalmente realizzato il primo di tanti libri di Natale che spero continuerò a pubblicare.

Si tratta di un piccolo libro contenente 24 storie raccontate da Elfo Martino e i suoi amici al Polo Nord.
Piccole avventure che accompagneranno la lettura della buona notte ogni giorno per tutto l'avvento.

Un libro facile, e perché no, divertente, dedicato al magico mondo del Natale. 

Lo potrete trovare su Amazon in formato Kindle o formato Cartaceo.


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...