sabato 3 aprile 2021

BUONA PASQUA!

La Girandolina

Ecco come abbiamo decorato le uova per Pasqua. Un lavoretto tutto di Filippo. Ha colorato il cartone delle uova e io ho provveduto a fare frittate rompendo con delicatezza i gusci. 


Una bella lavata e poi una base di gesso acrilico, dato che mi chiedete cosa uso ecco quello che principalmente stiamo utilizzando.


Filippo è stato davvero bravo e delicato a mettere il gesso acrilico, a differenza mia che, pensando di fare cosa buona una mattina ne stavo colorando una per aiutarlo un po' e mentre spennellavo mi è scivolata e nel prenderla...crack, l'ho letteralmente ridotta in briciole dandole una manata secca sul mobile. Va beh dai, ho rimediato subito facendomi uno zabaione al volo.
Poi li ha colorati con tempere e infine ha disegnato un coniglietto. E' un piccolo artista gli piace davvero tanto disegnare.


Io e i miei piccoli artisti auguriamo a tutti voi una serena Pasqua piena di gioia e di pace.
A presto! ciao a tutti!



 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...