sabato 27 marzo 2021

DOBBLE GIOCHIAMO CON LA SUPER VISTA BIONICA!

 

la girandolina

Oggi giochiamo! come ve la state passando con la tanto discussa DAD? noi bene, anzi, benissimo, ormai siamo super rodati, sarà che poi ci siamo ritrovati improvvisamente online dall'oggi al domani senza preavviso da quel del 23 febbraio.

Comunque, oltre a studiare, dobbiamo passare il tempo in qualche modo e non sempre davanti ai videogiochi, che qua sono centellinati e particolarmente selezionati.
Oggi vi suggerisco "DOBBLE". Un giochino davvero bello che dovete avere!

Innanzitutto il packaging: si presenta in una latta colorata con all'interno 55 carte con ognuna 8 simboli di diverso tipo e grandezza.

Con DOBBLE possiamo fare 5 mini giochi diversi nei quali dobbiamo solo avere un abilissima e davvero velocissima vista.

Per esempio, ad ogni giocatore viene data una carta coperta e il mazzo viene messo al centro con le carte in vista. Al via tutti girano la loro carta e devono cercare dalla loro una coppia che sta sulla prima carta del mazzo dicendo il simbolo e conquistandola. Vince chi riesce ad essere più veloce e accaparrarsi più carte.


Da portare in viaggio, ad un pic-nic o semplicemente in borsa pronto per coprire i momenti di vuoto. Noi ci divertiamo sempre tanto. Ci sono varie latte ognuna con soggetti diversi.
Provatelo e vi farete tante risate!!!

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...