venerdì 11 ottobre 2013

CORNICE PER DISEGNO + PAGINA FACEBOOK

Ciao a tutte! come state? qua fa freddo! brrrr!!! all'orizzonte c'è la neve sulle montagne. E i caloriferi sono ancora spenti....aribbrrrrr!!!
Oggi voglio farvi vedere un progettino facile facile e come sempre fatto con materiali di recupero.
Qualche settimana fa, tra le cassette di frutta che mi porta il fruttivendolo all'asilo, ce n'era una nuova e perfetta. Mica potevo buttarla fuori dalla porta come sempre. Sono andata subito a prendere pinza e cacciavite e l'ho smontata. Ecco . . . emh avevo detto nuova e perfetta . . . peccato che nel smontarla l'ho resa vissuta!

Ho realizzato una cornice per un disegno di Nicola. Una cornice autunnale con foglioline e castagne (che però non si vedono). L'ho realizzata semplicemente smontando una cassetta di frutta, incollato con la colla a caldo i 4 pezzi e con una patata ho fatto i timbrini a forma di foglia e castagna. Le foglie son venute bene, le castagne no perchè Nicola premeva e girava quindi ne sono uscite solo macchie.
Dopo di che ho passato una mano di vernicetta per decoupage e un cordino per appenderla. Ah si, il disegno l'ho incollato sul retro. Siamo io, Nicola e Filippo.

E ora vi annunciamo la novità. Finalmente anche La Girandolina ha la sua pagina Facebook. E' neonata, quindi datemi tempo per aggiornarla. Non mi va di imbottirla tutta d'un colpo! Se volete farci un giretto cliccate sull'immagine. Vi aspettiamo!!!


4 commenti:

  1. Bellissima la cornice, vado a curiosare su fb.
    Buon weekend

    RispondiElimina
  2. Quella forma allungata a sinistra mi ricorda qualcuno......... Bel lavoro, simpatico. Ciao. Tina

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, vi volevo ringraziare per esservi unite al mio blog, vi do il benvenuto, e vi seguo anche io, fatte dei bellissimi lavori, brave!
    Volevo inoltre condividere con voi un premio ricevuto recentemente, che spero gradirete e accetterete volentieri
    Buona domenica.
    . http://acasabyvirginia.blogspot.it/2013/10/premio-best-blog.html

    RispondiElimina
  4. Sempre difficile trovare idee regalo da fare con i bambini, mi salvo subito questo link!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...