mercoledì 1 maggio 2013

Cornice da tavolo con tappeto puzzle

Eccomi qua, ancora con i pezzi del tappeto puzzle. Vi ricordate la cornice da appendere al muro? ho fatto anche quella da tavolo.
Eccola qua. Per realizzarla ho ritagliato a cornice il mio pezzo di tappeto puzzle. Poi ho ritagliato un tubo delle patatine e rivestito di carta da regalo. Con la colla a caldo ho attaccato il tubo al retro della cornice per trasformarla in cornice porta penne.

Se invece non la volete in versione porta penne potete attaccarlo in orizzontale alla base della cornice.

Nicola me l'ha rubata e messa sulla sua piccola scrivania.
Ho ancora qualche pezzo in casa, vediamo cosa mi invento . . . 

2 commenti:

  1. Bellissima idea, originale, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima ideaa! *-*
    ti ho scoperta grazie a kreativa, ti va di seguirci
    a vicenda ? :D
    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...